Lutzu guida la Fondazione Oristano e Cozzoli l’Istituzione Sartiglia

Lutzu alla guida della Fondazione Oristano e Cozzoli dell’Istituzione Sartiglia
Insediato il nuovo consiglio di amministrazione. Vicepresidente è Nando Faedda

L’insediamento del nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione Oristano

Andrea Lutzu è il presidente della Fondazione Oristano. Lo ha eletto all’unanimità il Consiglio di amministrazione della Fondazione che questa sera si è riunito a Palazzo Campus Colonna per la seduta di insediamento.

Del Cda fanno parte anche Francesco Deriu, Gian Michele Guiso e Santina Raschiotti designati dal Comune di Oristano, Mauro Solinas designato dal Gremio dei Contadini, Carlo Pisanu designato dal Gremio dei Falegnami e Nando Faedda, designato dalla Camera di Commercio, ed eletto all’unanimità alla vice presidenza della Fondazione.

Il Cda ha nominato anche i componenti dell’Istituzione Sartiglia. Sono Luigi Cozzoli (eletto alla presidenza), Gianni Dessì e Salvatore Carta (designati dal Gremio dei Contadini), Carlo Pisanu e Vincenzo Mattana (designati dal Gremio dei Falegnami).

“La Fondazione Oristano nasce sulle ceneri della Fondazione Sartiglia per mettere a sistema settori importanti come la cultura, il turismo e la Sartiglia – spiega il Presidente Lutzu -. Il compito che ci attende è impegnativo, ma ci stimola a dare il meglio per ottenere importanti risultati”.

“Oggi – ha detto il Presidente Lutzu durante la seduta di insediamento – è doveroso rivolgere un ringraziamento al presidente uscente Angelo Bresciani e al consiglio di amministrazione che lo ha affiancato negli ultimi anni di gestione della Fondazione Sartiglia. Hanno lavorato con grande impegno contribuendo a far crescere sempre di più la Sartiglia”.

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Oristano si riunirà nuovamente nei prossimi giorni. Tra i primi punti all’ordine del giorno la Sartiglia 2020 e la composizione dei Comitati Beni attività culturali e Promozione turistica.

Mercoledì, 11 dicembre 2019

L'articolo Lutzu guida la Fondazione Oristano e Cozzoli l’Istituzione Sartiglia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon