Capoterra, se il Babbo Natale è un telelaser: “Per fare cassa alle spalle dei cittadini, occhio alle multe”

Babbo Natale “arriva” anche a Capoterra, ma non porterà doni, bensì incubi. Lo denuncia Franco Magi, consigliere comunale sardista mentre le tensioni politiche a Capoterra sono alle stelle: “La ex maggioranza ha infatti previsto una variazione di bilancio con l’inserimento di 28.000 euro per l’acquisto di un telelaser (un misuratore di velocità utilizzato in alternativa agli Autovelox per rilevare la velocità dei veicoli in transito). Tutto ciò per fare cassa alle spalle dei cittadini, che vengono considerati da taluni come la “mucca milka”, da cui emungere alla bisogna.
Tutti noi ci opporremo con forza, e chiederemo che tale intervento vessatorio sia sostituito, per esempio, con il Wi-Fi gratuito nei principali luoghi di aggregazione, in particolare nelle piazze. All’interno della predetta variazione ci sono anche fondi destinati alla cultura ed al sociale, che trovano invece il pieno consenso”, la polemica innescata su Fb dal sardista Franco Magi. 

L'articolo Capoterra, se il Babbo Natale è un telelaser: “Per fare cassa alle spalle dei cittadini, occhio alle multe” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon