Bonifiche La Maddalena,ok fase operativa

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 11 DIC - Perfezionato l'iter amministrativo da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che conferma la Regione Sarda nel ruolo di soggetto attuatore delle opere di bonifica a La Maddalena: ora diventa pienamente operativa anche la nomina del presidente Christian Solinas come Commissario Straordinario.
    Il governatore ha annunciato che presto sarà istituita una unità di progetto, composta da esperti del settore, che dovrà affiancarlo nella pianificazione e nell'immediata realizzazione delle azioni di bonifica ambientale e ripristino nell'area dell'ex Arsenale militare.
    "Ora finalmente - dice Solinas - si può procedere immediatamente a sbloccare i cantieri delle bonifiche e procedere nelle attività di recupero e riconversione dell'area.
    Si apre la fase operativa di un percorso che unirà la salvaguardia del prezioso patrimonio ambientale dell'isola a concrete prospettive di sviluppo e lavoro a La Maddalena".
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon