Torna a Oristano la stagione invernale del teatro di prosa

Torna a Oristano la stagione invernale del teatro di prosa
Prime anticipazioni: tra gli attori in cartellone anche Andrea Giordana

Il teatro di prosa ritorna a Oristano con una stagione invernale. Gli spettacoli si terranno nell’auditorium dell’Istituto Tecnico “Mossa”, vista l’inagibilità  al Teatro Garau, che dura da alcuni anni e alla quale si sta ponendo rimedio con i lavori in corso.

“Tra i grandi nomi degli attori che porteranno in scena il loro spettacolo nella nostra città, anche Andrea Giordana”, anticipa l’assessore alla cultura e vice sindaco Massimiliano Sanna.

“Il calendario degli spettacoli è ancora in fase di definizione. Stiamo valutando alcune soluzioni col Cedac. Grazie alla collaborazione dell’Istituto Mossa si potrebbe partire già dal mese di gennaio. L’idea è quella di avere un appuntamento mensile per almeno cinque mesi”.

Massimiliano Sanna

L’attore Andrea Giordana, il cui nome figurerà nel cartellone, è noto per  il suo debutto in televisione nel 1966 con lo sceneggiato televisivo “Il Conte di Montecristo”. Da allora tanti gli altri impegni artistici, molti dei quali legati proprio al teatro.

Mercoledì, 11 dicembre 2019

L'articolo Torna a Oristano la stagione invernale del teatro di prosa sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon