Villacidro, rubano in chiesa il portafogli di un operaio: tre giovani rom fermate dai carabinieri

Entrano in chiesa e rubano un portafoglio: arrestate dai carabinieri.

Ieri mattina a Villacidro i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato tre cittadine di etnia Rom, M.F 32enne, V.V. 19enne e J.O. 19enne, tutte residenti a San Gavino Monreale, per il reato di furto. Alle ore 11.30 le tre giovani sono entrate all’interno della chiesa della “Madonna del Rosario” di Villacidro, dove approfittando di una momentanea assenza di un operaio che stava svolgendo dei lavori di manutenzione, si sono appropriate del suo portafogli, sottraendolo da un borsello. La scena è stata però registrata dall’impianto di video sorveglianza e visionata in tempo reale dal Parroco, che immediatamente, ha inseguito le tre donne insieme all’operaio e ha richiesto l’intervento di una pattuglia.

L’intervento dei militari ha consentito il recupero della refurtiva che è stata subito restituita al legittimo proprietario. Le tre donne, dopo le formalità di rito, sono state trasferite presso le abitazioni di residenza in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

L'articolo Villacidro, rubano in chiesa il portafogli di un operaio: tre giovani rom fermate dai carabinieri proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon