Denuncia abusi, indagato maestro ballo

 © ANSA

Sarà interrogato nelle prossime ore l'uomo accusato dalla Procura di Sassari di atti sessuali con minore, violenza sessuale e minaccia. Algherese, 64 anni, insegnante di ballo, una settimana fa era finito agli arresti domiciliari in seguito alle indagini che i carabinieri della stazione di Alghero hanno avviato dopo aver raccolto la denuncia di una giovane che, appena diventata maggiorenne, si è presentata dai militari e ha raccontato ciò di cui era stata oggetto quando era ancora 14enne. Aveva mantenuto a lungo il silenzio per paura di non essere creduta, di essere derisa o, addirittura, di essere uccisa.

Secondo l'ipotesi degli investigatori la cui attività è coordinata dal sostituto procuratore Maria Paola Asara, la giovane donna di ballo potrebbe non essere la sua unica vittima. Difeso dall'avvocato Elias Vacca, l'uomo sarà ascoltato dal gip di Sassari.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon