“Ciao Gabri, il saluto dei tuoi colleghi corrieri: spesso nessun rispetto per noi, che piova o nevichi….”

Un commovente saluto su Fb dei colleghi corrieri della Sardegna a Gabri, il 48 enne rimasto ucciso ieri nello schianto a Sestu. Tanti cuori e belle parole su Fb per l’uomo di Santa Giusta, che lascia una traccia indelebile in tutti quelli che lo conoscevano: “E poi con un click comodamente seduto ad un PC ….ordiniamo di tutto….che sia per svago, hobby o lavoro… E sono loro che corrono per portare l’oggetto dei nostri desideri a casa nostra….per essere puntuali nelle consegne, affinché il cliente non resti deluso. Spesso nessun rispetto per loro….che piova, nevichi o faccia 42 gradi all’ombra loro… sono sempre li….sul loro furgone, che ormai è diventata la loro seconda casa….a portare i nostri pacchi….a trasportare le nostre esigenze. Non ci sono differenze di colori, nomi, insegne, loghi…. …oggi uno di questi ragazzi….uno di noi, un collega, un professionista….ha finito la sua corsa…. Rip in pace Gabriele”, le parole struggenti del post diventato virale sui social network il giorno dopo la drammatica tragedia.

L'articolo “Ciao Gabri, il saluto dei tuoi colleghi corrieri: spesso nessun rispetto per noi, che piova o nevichi….” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon