Champions, Dinamo corsara in Lituania

 © ANSA

Dopo il passo falso interno con Manresa, la Dinamo Banco di Sardegna ritrova il successo e il sorriso anche in Champions League. Reduce dalla vittoria di Brindisi, Sassari vince in Lituania nella prima gara di ritorno della regular season e mette mezzo piede nel turno successivo.
    La vittoria esterna alla Cidi Arena per 82-86 contro il Lietkabelis è frutto di una partenza a tutta velocità e di parte finale di gara in piena gestione. Anche se l'exploit di Sakic, autore di 31 punti, nel secondo tempo riporta i padroni di casa sino al -1, è stato solo un fuoco di paglia. Il Banco, dopo qualche giro a vuoto, ricaccia l'avversario indietro e conquista la vetta provvisoria della classifica del gruppo A: a questo punto è decisivo lo scontro diretto del PalaSerradimigni contro Ankara, in programma mercoledì prossimo.
    "Considerata la stanchezza per il match di due giorni fa e per il viaggio, abbiamo giocato una buona partita", è il commento a caldo di Gianmarco Pozzecco.
    "Nel finale abbiamo controllato la partita con carattere e abbiamo meritato di vincere", aggiunge l'allenatore biancoblu prima di congratularsi col suo collega, coach Canak, e con l'avversario. "Stasera tutti hanno dato il loro contributo - è l'ultima riflessione - se continuiamo a giocare in questo modo possiamo davvero fare grandi cose".

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon