Open day anche per l’Istituto comprensivo n.1 di Oristano

Tempo di Open Day anche per l’Istituto Comprensivo n.1 di Oristano
Una settimana di orientamento nelle scuole di piazza Manno, di via Solferino, di Santa Giusta e di Palmas Arborea

Anche l’Istituto Comprensivo n. 1 di Oristano si prepara a una settimana di attività di orientamento e Open Day per i futuri studenti.

Si inizierà questa settimana, a partire da giovedì prossimo 12 dicembre con la scuola secondaria Eleonora d’Arborea in piazza Manno. L’Open day inizierà alle 15,30 fino alle 19,30 e vedrà gli alunni coinvolti in attività laboratoriali e di conoscenza della scuola. Seguirà poi un successivo incontro programmato per il mese di gennaio.

Giovedì 19 dicembre invece toccherà alla scuola primaria di via Solferino ad aprire le porte ai futuri studenti e alle loro famiglie. L’Open day inizierà alle 16 e terminerà alle 18 coinvolgendo gli alunni in una rappresentazione natalizia.

Sempre di giovedì, il 9 gennaio, sarà la volta della scuola secondaria – primaria e infanzia di Santa Giusta: le attività di orientamento inizieranno dalle 16,14 fino alle 18,30.

Il calendario dei vari Open day si chiuderà con l’ultimo appuntamento per venerdì, 10 gennaio nella scuola secondaria – primaria di Palmas Arborea: dalle  15 alle 16,30 per la secondaria mentre dalle 16,30 alle 18 per la primaria-infanzia: gli alunni saranno coinvolti in attività di conoscenza della scuola e laboratoriali.

Martedì, 10 dicembre 2019

L'articolo Open day anche per l’Istituto comprensivo n.1 di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon