Treni: potenziate linee nel Sulcis

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 10 DIC - La nuova offerta dei treni regionali - definita con la Regione committente e finanziatrice del servizio e valida fino al 13 giugno 2020 - vede un potenziamento del servizio verso il Sulcis Iglesiente, rendendo più facile raggiungere Iglesias e Carbonia. Domenica 15 dicembre entra in vigore il nuovo orario invernale di Trenitalia: il nuovo treno partirà da Cagliari alle 18.10 e va ad aggiungersi a quelli esistenti, portando così a 20 i collegamenti dal capoluogo regionale a Iglesias nei giorni feriali e a 18 quelli verso Carbonia.
    In crescita, in Sardegna, il numero delle persone che scelgono i treni regionali per i loro spostamenti, treni che registrano incrementi nella loro puntualità e nella soddisfazione della clientela - fanno sapere da Trenitalia - secondo le indagini condotte da società demoscopiche esterne.
    (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon