Addio a Massimo Atzeni, stroncato da un malore mentre giocava al suo sport preferito: il ping pong

Una frase che tocca il cuore, inaspettata e crudele uno dei nostri amici da bimbi. Così dalla pagina di “Noi del Circolo San Saturnino” “Ci ha lasciato Massimo Atzeni, un caro fratello, un caro amico per noi tutti, ci piace ricordarti cosi’ quando eravamo tutti piu’ giovani e pieni di speranze, un abbraccio grande a Luciano, Nicoletta e Vittoria. Ciao Massimo proteggici, da lassù, con la tua mamma.”. Massimo stava giocando al suo sport preferito, il tennis tavolo che noi ai tempi del Circolo San saturnino chiamavamo “ping pong”. Si giocava in quel bellissimo stabile, che ha fatto crescere ragazzi figli di commercianti come me, aristocratici, ricchi e poveri, grazie a Giorgio Sanna ed alla grande pazienza di Don Mario Ledda. Che la terra ti sia lieve Massimo, nessuno di noi ti scorderà sempre maramaldi giocando a tutti gli sport possibili. Conclude Giuseppe Manzo: “Condoglianze alla famiglia, lo ricordo sorridente, gentile e lavoratore. Ciao Massimo Riposa in Pace. Ciao, Massimo.

Gianfranco Carboni

L'articolo Addio a Massimo Atzeni, stroncato da un malore mentre giocava al suo sport preferito: il ping pong proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon