Cagliari e hinterland, traffico paralizzato dai lavori in corso: “Grazie, 22 km in un’ora e venti….”

Ormai siamo circondati dal traffico tra Cagliari e hinterland, pensavamo di trovare una scappatoia dal blocco dovuto a lavori nella parte finale della 195 prima del ponte della scafa. Per cui ideona, scavalco la 130 arrivo alla 131 e velocemente entro in città. L’ideona si scontra con la realtà, la fila è anche sulla 131 interminabile. Le lamentele sono da stress uditivo, non fa e come scrive un frequentatore di FB Piero: “Certo che ci vuole del genio ad aprire 3 cantieri lungo le tre principali vie d’accesso alla città di Cagliari (ss 130,131,195) contemporaneamente in prossimità delle feste natalizie. 22 km in un’ora e venti”. Grazie Anas. Diciamo, narausu che siamo fregati e pure circondati. Narausu aggitoriu.

Gianfranco Carboni

L'articolo Cagliari e hinterland, traffico paralizzato dai lavori in corso: “Grazie, 22 km in un’ora e venti….” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon