Emergenza idrica, nuovo guasto a Sassari

 © ANSA

Nuovo stop nell'erogazione dell'acqua a Sassari, dove sarà integralmente sostituito il tratto di condotta in piazza Mercato, interessato nei giorni scorsi da una rottura a seguito dei contraccolpi dovuti al blocco dell'erogazione della scorsa settimana.

I tecnici di Abbanoa, considerate le condizioni precarie del tratto della vecchia tubatura che attraversa l'incrocio con via Sorso, hanno deciso di anticipare la realizzazione di una decina di metri di nuove condotte. Al posto degli spezzoni in acciaio ormai usurati, la nuova rete sarà realizzata in ghisa sferoidale, materiale che garantisce la migliore tenuta. I lavori di sostituzione sono stati programmati per giovedì dalle 7 alle 19. Durante questa fascia oraria sarà necessario sospendere l'erogazione idrica nei quartieri del centro storico, Porcellana e Piandanna.

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon