Cagliari, per le feste di Natale la facciata di Bonaria è super “proiettata”: il regalo per fedeli e turisti

La casa di produzione creativa Kaos Lab annuncia che, in occasione delle festività natalizie, anche quest’anno è stata proiettata la facciata superiore della Basilica di Nostra Signora di Bonaria. Rimarrà illuminata fino al 7 gennaio 2019. 
 
Queste le parole di Lorenzo Fasolo, amministratore delegato della società: Il nostro piccolo miracolo di Natale è avvenuto pure quest’anno, accompagnerà la fine del 2019 e l’inizio del 2020. 
Siamo felici di aver fatto un regalo a tutta la città di Cagliari illuminando la parte superiore della Basilica di Nostra Signora di Bonaria, che altrimenti sarebbe rimasta tristemente buia. Rispetto allo scorso anno abbiamo migliorato la proiezione, che da statica è divenuta in movimento. Ci 
piacerebbe riuscire l’anno prossimo a realizzare un lavoro ancora più importante. Spero che i fedeli e tutta la popolazione siano entusiasti del nostro dono. 

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon