Feste in piscina e weekend all’estero, la bella vita della banda di spacciatori nella “Cagliari bene”

Il denaro guadagnato grazie allo spaccio di droga? Tanto: “Decine di migliaia di euro”, questo un primo conto fatto dai carabinieri. Un business illegale, quello messo in piedi da Mirko Locci, 29 anni, e Davide Toro, di ventisette, che ha consentito ai due di fare la bella vita grazie ai tanti clienti della cosiddetta “Cagliari bene” che frequentavano il circolo privato Number One di via Santa Maria Chiara a Pirri: “Abbiamo notato, grazie a tutta una serie di indagini, che i due giovani si concedevano vacanze anche in posti di lusso, come la Costa Smeralda e paesi europei”, spiega il tenente Michele Lastella. “Nel locale, la clientela era variegata e non c’erano solo pregiudicati, ma anche liberi professionisti”. Insomma, insospettabili e habituè del circolo, pronti a spendere soldi per acquistare marijuana e hascisc. Agli “ordini” di Mikro Locci c’erano anche altre sei persone, incluse sei ragazze: tutti “collaboratori” nel maxi giro di droga stroncato dai militari. Per Alessio Pistis, ex gestore del Number One, 38 anni, è invece scattato l’obbligo di dimora.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon