Pirri, fiumi di droga nel circolo Number One: arrestati un 27enne e un 29enne

Un fiume di droga, che “partiva” anche da un appartamento di Elmas dentro il quale era stata allestita una serra di marijuana e arrivava sin dietro il bancone del circolo privato Number One di via Santa Maria Chiara a Pirri, già chiuso da tempo. Dopo gli arresti di agosto 2018, i carabinieri del comando provinciale di Cagliari hanno svolto tutta una serie di indagini, sfociate in due arresti, un obbligo di dimora e sei denunce. Mirko Locci, 29 anni, e Diego Toro di ventisette, finiscono ai domiciliari. Il primo, per i carabinieri, è stato il “capo” dell’organizzazione “specializzata” nello spaccio di droga: insieme a Toro e ad un’altra persona (Alessio Pistis, 38enne ex titolare del circolo privato, sottoposto all’obbligo di dimora) era riuscito, per molto tempo, a spacciare droga proprio a Pirri. Durante le indagini i militari hanno sequestrato 37 chili di hascisc, sette di marijuana, 152 piante di “erba” cresciute nella serra illegale di Elmas (gestita da Davide Toro), sessanta grammi di cocaina, una scatola di cartucce, una pistola scacciacani e ben 14mila euro falsi. Fondamentali “le intercettazioni telefoniche e gli appostamenti”, spiega il tenente dei carabinieri Michele Lastella, “Locci e Toro parlavano spesso tra loro, utilizzando delle parole ‘criptate’ per decidere ogni spostamento della droga. Abbiamo fermato Locci all’aeroporto di Elmas, era appena tornato da una vacanza in Spagna”.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon