Cagliari, ritorna il “Miracolo di Natale”: sedici i comuni interessati

Venerdì 13 dicembre 2019, alle ore 10.30, presso la sala stampa del Seminario arcivescovile di Cagliari (via monsignor Cogoni 9) avrà luogo la presentazione dell’edizione numero 23 di “Miracolo di Natale”.

L’EDIZIONE 2019.  Sono 16 i comuni della Sardegna (PortoTorres – Sassari – Olbia – Bosa – Iglesias – Decimomannu – Guasila – Domusnovas – Villacidro – Villaputzu – Monserrato – Selargius – Sestu – Quartucciu – Quartu Sant’Elena), oltre al capoluogo cagliaritano (Cagliari è capofila del progetto), che daranno vita in contemporanea a un importante gesto concreto di sensibilità nei confronti di chi vive una situazione sfortunata.

Gennaro Longobardi, assieme a don Marco Lai (direttore Caritas diocesana di Cagliari) e all’arcivescovo mons. Arrigo Miglio, illustreranno i dettagli dell’iniziativa di solidarietà a favore della Caritas cagliaritana per sostenere le famiglie bisognose.

L’INIZIATIVA. “Miracolo di Natale 2019” si svolgerà nella giornata di mercoledì 18 dicembre 2019, dalle ore 9 alle 21, nella storica scalinata di Bonaria, a Cagliari.

I NUMERI. Durante l’incontro con i giornalisti, saranno anche illustrati i numeri e le statistiche relativi alle numerose attività di aiuto del centro Caritas di via Po.

L'articolo Cagliari, ritorna il “Miracolo di Natale”: sedici i comuni interessati proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon