Cagliari, tutti pazzi per il padel: in arrivo 3 nuovi campi tra Monte Urpinu e S’Arrulloni

Esplode la padel mani a Cagliari. Tre nuovi campi in città per la disciplina simile al tennis, che sta coinvolgendo sempre più appassionati nel capoluogo. C’è il sì della giunta Truzzu ai nuovi interventi.

Due sorgeranno a Monte Urpinu all’interno del complesso Sportivo del Tennis Club. Dove è stato approvato un piano per la realizzazione di due nuovi campi da padel, ognuno delle dimensioni pari a 20mx10m, con pavimentazione di gioco in erba sintetica posizionata su un massetto in calcestruzzo. I campi sorgeranno nell’area sudoccidentale del complesso sportivo tra i campi da tennis 7 e 8.

Addio basket. Ecco il paddle. Novità anche nel complesso sportivo di via S’Arrulloni gestito dalla Multisport che ha chiesto di trasformare campo di basket, inutilizzato per totale mancanza di richieste, in campo da paddle (leggermente diverso rispetto al padel) per il quale rileva una “fortissima” domanda.

L’esecutivo visto che il mancato utilizzo del campo di basket comporta un aggravio per la gestione dell’impianto da parte del concessionario e di riflesso per l’amministrazione e la mancata disponibilità di campi di paddle rispetto alla domanda crescente ha deciso di rispondere positivamente.

L'articolo Cagliari, tutti pazzi per il padel: in arrivo 3 nuovi campi tra Monte Urpinu e S’Arrulloni proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon