A Cuglieri il festival “Sardinia Anima Mundi” tra musica e gusto

Ritorna a Cuglieri il festival “Sardinia Anima Mundi”
Josie Taylor e i Gospel Italian Singers inaugurano il festival nel paese del Montiferru

Al via la IV edizione del “Sardinia Anima Mundi”, il festival che si tiene a Cuglieri e che unirà musica, tradizioni, arte e cultura alla riscoperta del paese e di tutto il Montiferru.

Primo appuntamento, domenica 23 dicembre al Teatro dell’Ex Seminario con il concerto della cantante Josie Taylor con i Gospel Italian Singers. A partire dalle 21, la cantante giamaicana sarà accompagnata da un gruppo composto da quattordici artisti, fra voci e strumentisti e diretta dal maestro Francesco Finisio. L’ingresso è libero.

Josie Taylor

Il festival proseguirà, dal 27 al 29 dicembre: ci saranno altri tre giorni di musica e spettacoli e un ricco intinerario del gusto. Non mancheranno infatti i percorsi della convivialità e dei saperi locali, con l’obiettivo di promuovere l’idea di un territorio consapevole del valore del proprio patrimonio e aperto ad accogliere altre espressioni culturali.

“Sardinia Anima Mundi”, il festival
“Sardinia Anima Mundi” è insieme un festival e un progetto di sviluppo locale per Cuglieri e il suo territorio, che intende far incontrare le tradizioni del centro del Montiferru con l’arte e le culture del mondo contemporaneo. La direzione artistica è curata dall’associazione Jana Project; il percorso all’interno del paese è coordinato dalla cooperativa La Famiglia.

Il progetto è voluto dall’amministrazione comunale con il supporto dell’assessorato regionale al Turismo. Il programma di “Sardinia Anima Mundi” comprende spettacoli musicali e teatrali, mostre d’arte, laboratori e un percorso dei saperi e dei sapori tra le vie e le antiche dimore, dove si potranno trovare le prelibatezze del territorio e tante produzioni artigianali di qualità.

Lunedì, 9 dicembre 2019

L'articolo A Cuglieri il festival “Sardinia Anima Mundi” tra musica e gusto sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon