Cagliari No Limits: vince la Polisportiva Elos

La quinta edizione di CAGLIARI NO LIMITS, la manifestazione sportiva giunta alla sua quinta edizione e organizzata dalla ASD Polisportiva Olimpia Onlus, si è conclusa con le premiazioni di rito che si sono svolte al T Hotel. Sul gradino più alto del podio, la rappresentativa pugliese della Polisportiva Paralimpica Elos, di Manfredonia che dopo una gara tiratissima, è riuscita a sconfiggere la squadra Catalana del Penya Especial Barca con il risultato finale di 4 a 3.

La gara è stata diretta dal Sig. Francesco Usala, della sezione A.I.A. di Cagliari, arbitro nazionale di serie A di calcio a 5, il palazzetto dello sport del Cus Cagliari ha ospitato le gare dell’intero torneo che per l’occasione ha visto le gradinate gremite di sostenitori e di studenti provenienti dai plessi scolastici della città. Per quanto riguarda la finale per il terzo e quarto posto, la Polisportiva Olimpia Onlus ha pareggiato 4 a 4  con l’ASD Brasil Club, a seguire, le altre formazioni: UPD Isolotto, Club Esportivo Terra Negra, ASD Delfino, AS Monaco, Polisportiva Olimpia Sarrabus e ASD Ticino.

La manifestazione è stata patrocinata dalla Regione Sardegna e dall’Ente di promozione Sportiva OPES Italia che tramite il presidente nazionale e il segretario, hanno voluto seguire da vicino l’importante manifestazione che è stata inserita nel progetto nazionale denominato “Non solo Assistenza” e che rispecchia a pieno, le finalità della Polisportiva Olimpia Onlus di Carlo Mascia che ha organizzato l’evento.

A premiare gli atleti, la vice presidente della giunta regionale Alessandra Zedda che ha affermato: “E’ stata un’edizione strepitosa, con un tasso tecnico e sociale elevatissimo”. “Vogliamo e dobbiamo crescere ancora” ha affermato Carlo Mascia, auspicando per il futuro una manifestazione ancora più grande e coinvolgente. Per l’occasione, anche il saluto della banda musicale della Brigata Sassari e del noto giornalista Mario Giordano che si sono complimentati con gli atleti durante le premiazioni svoltesi al T Hotel. La manifestazione è stata realizzata con l’importante testimonianza della RAS, Comune di Cagliari, T Hotel, Istituto comprensivo Vico 4 di Quartu, Trasporti Stevelli.

L'articolo Cagliari No Limits: vince la Polisportiva Elos proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon