Campi rinnovati e due giocatori professionisti al Tennis club ’70

Campi rinnovati e due giocatori professionisti al Tennis club ’70
Iniziativa per presentare a Torre Grande la nuova stagione

Rifacimento dei campi a Torre Grande e due giocatori professionisti per la stagione agonistica 2020 (Serie C Nazionale) del Tennis club ’70. Novità importanti che verranno illustrate sabato mattina, 14 dicembre, quando saranno presentati  i due nuovi giocatori professionisti: Stefan Palosi Rumeno (1000 Atp singolo,750 Atp Doppio) e Giuliano Lo Bortolo Basile,  Italo-Argentino (1000 itf Juniores).

In serata prevista un’iniziativa all’Hotel Lido Beach, alle 18, con lo staff al completo: dagli istruttori di tennis, ai preparatori fisici  e medico sportivo, ala psicologa dello sport, nutrizionista e fisioterapista.

Gianfilippo Uda

Presentazione ufficiale anche di S.T.A.R.T. 2020,  un programma speciale di attività che sarà illustrato a tutti i ragazzi della Scuola Tennis e alle loro famiglie, ma anche ai corsisti adulti e a tutti i soci.

Tra gli interventi previsti quelli di  Virgilio Prenza (area tecnica), Gianna Manca (area mentale), Francesca Fois (area fisica), Ilaria Dalla Riva (nutrizione) e infine Marco Lampis per la parte inerente la relazione  dei tornei 2019.

Per quanto riguarda invece la presentazione della stagione agonistica 2020 (Serie C Nazionale), interverranno il presidente  del Tennis club ’70 Gianfilippo Uda e i dirigenti sportivi Alessandro Montisci, Gege Caddeo e Alessio Manco.

La serata si concluderà con un aperitivo alle 19,30 offerto dalla Pradelli Gestione e una cena di gala con lotteria (solo su prenotazione).

Foto pagina Facebook Tennis Club 70 – Oristano

Tennis Club ’70 – Oristano
Il TC ’70 svolge da 48 anni, attività sportiva sempre con formale adesione alla Federazione Italiana Tennis (FIT) e da 45 anni ininterrotti di Scuola di Addestramento al Tennis (SAT) che la FIT ha qualificato e riconosciuto per il 2015-2016 come la quarta “Basic School” nella graduatoria nazionale fra tutte le SAT italiane e per l’anno 2016-2017 seconda “Basic School” nazionale.

Attivo nell’ambito dell’organizzazione di attività agonistiche a livello internazionale e nazionale, il TC’70, dal 1998 al 2008 ha dato vita a ben otto tornei internazionali maschili e femminili dei circuiti professionisti ITF e WTA, nel 1997 ha curato l’organizzazione dei campionati sardi assoluti e nel 1998 i campionati italiani under 18.

Dal 2018 il TC’70 ha aderito ad un “centro CONI” di orientamento e avviamento allo sport finalizzato alla sperimentazione di innovative strategie di formazione, pratica, orientamento ed avviamento all’attività sportiva di giovani dai 5 ai 14 anni ed al progetto nazionale “Racchette di classe” dove vede gli istruttori del circolo TC’70 impegnati nella promozione del tennis presso le scuole primarie di Oristano.

Lunedì, 9 dicembre 2019

L'articolo Campi rinnovati e due giocatori professionisti al Tennis club ’70 sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon