Cagliari, in 35mila hanno accolto Babbo Natale in Fiera

Alle ore 11, 00 all’ interno della Fiera di Cagliari già erano migliaia e provenienti da tutta la Sardegna le persone che aspettavano Babbo Natale: famiglie festose e bambini in trepidante  attesa.

Come da programma Babbo Natale è arrivato alle 11.00 nel Piazzale Cis  e da lì è salito sulla grande slitta (6 metri per 3) ed è partito per il tragitto che lo ha condotto alla Fiera. Con lui la banda musicale, le majorettes, i trampolieri, i clown, le mascotte Disney, l’orso Artik e tanti altri amici.  Alle 12.25 l’arrivo in fiera e l’ ovazione come per una grande rockstar  dei 35.000 presenti. Per tutta la giornata si sono susseguiti spettacoli e animazione. A fine serata grande soddisfazione  per gli staff del Centro servizi per l’impresa e lo staff Invitas che si sono uniti  nell’organizzazione  dell’evento. Alle ore 22.00 Babbo Natale  ha lasciato la Fiera dove farà  rientro giovedì 12 dicembre per trattenersi per tutto il fine settimana.

L'articolo Cagliari, in 35mila hanno accolto Babbo Natale in Fiera proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon