Furti in un cantiere a Carbonia, arrestato 38enne: in casa 1 kg di marijuana e un fucile

I carabinieri della stazione di Carbonia hanno tratto in arresto M.M., 38 anni, di Carbonia, pregiudicato nullafacente, in esecuzione di un ordine di carcerazione per reati di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi.

L’attività di indagine, che ha portato alla richiesta della misura coercitiva, è stata avviata dai carabinieri di Carbonia nello scorso mese di novembre, a seguito di una serie di furti messi a segno da ignoti all’interno di un cantiere edilizio vicino al centro cittadino. In più occasioni dal cantiere erano stati asportati materiali e attrezzature edili di svariato valore. Gli elementi investigativi subito raccolti dai militari, hanno fatto convergere i sospetti sul giovane, gravato da numerosi altri precedenti specifici, surrogati, peraltro, anche dal suo riconoscimento nelle immagini delle telecamere di video sorveglianza.

I militari, recatisi nell’abitazione dell’uomo che vive ancora a casa con i genitori, seppur non erano riusciti a rintracciarlo, sono rimasti sorpresi nel rinvenire nella sua camera da letto, all’interno di un armadio, 1 kg di marijuana lasciata essiccare dentro un bidone per la raccolta differenziata e un fucile da caccia monocanna, abilmente modificato, con la canna mozzata per essere facilmente occultabile, con relative cartucce a pallettoni.

La gravità dell’esito delle operazioni condotte dagli investigatori, che hanno delineato la pericolosità sociale del 38enne, hanno indotto l’Agnad emettere immediatamente un ordine di carcerazione. L’uomo, al termine del e formalità, è stato condotto presso il carcere di Uta.

L'articolo Furti in un cantiere a Carbonia, arrestato 38enne: in casa 1 kg di marijuana e un fucile proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon