Cagliari No Limits 2019, vince la Polisportiva Paralimpica ELOS

È la Polisportiva Paralimpica ELOS la squadra regina della 5° Edizione della CAGLIARI NO LIMITS 2019, manifestazione Internazionale di Calcio a 5 organizzata per il quinto anno dalla Polisportiva Olimpia Onlus.

Al termine di una gara tiratissima, i Biancoverdi hanno prevalso sulla squadra Catalana del Penya Especial Barca con il punteggio di 4 a 3.

La finalissima, diretta in maniera magistrale dal fischietto di serie A di Calcio a 5 Usala Francesco, scelto per l’occasione dal designatore Ufficiale della sezione di AIA di Cagliari Zuddas Stefano , si è disputata ieri nello splendido complesso sportivo al coperto del CUS CAGLIARI davanti ad una straordinaria cornice di pubblico.

Tutte le 9 squadre che hanno partecipato alla Cagliari No Limits 2019 nella quattro giorni, definita ormai il Mundialito per Club, hanno partecipato ad un bellissima attività di sport e amicizia che ha unito tre continenti.

Nella serata presso il T Hotel durante la cena le premiazioni delle Delegazioni partecipanti che hanno visto:

Miglior Portiere Facheris Riccardo della ASD TICINO

Capocannoniere è stato Francesco Usai della Polisportiva Olimpia Onlus con 15 reti.
Squadra premiata con la Coppa Disciplina del Torneo è stata A.S. Monacò.

 

Targa di ringraziamento e medaglia ricordo a:

Arbitri Sezione AIA Cagliari e in particolare:

Davide Sanna – Gianmarco De Cortes – Caruso Daniele – Costa Antonio – Aresu Alberto – Usala Francesco e Simone Stocchino;

Regione Sardegna – Comune di Cagliari – T Hotel – Istituto Comprensivo Vico 4 di Quartu – Trasporti Stevelli;

 

La Polisportiva Paralimpica ELOS si porta a casa la coppa realizzata a Muravera dalla Ditta Macis Gioielli. Un pezzo unico, con inserti in oro, che  andrà ad impreziosire la bacheca della società Pugliese.

Ecco gli altri risultati:

Finale 3°- 4° Posto Polisportiva Olimpia Onlus VS ASD Brasil Club 4-4

Finale 5°- 6° Posto UPD Isolotto VS Club Esportivo Terra Negra 2-5

Finale 7°- 8° Posto ASD Delfino VS AS Monaco  0-2

Finale Basso Livello Polisportiva Olimpia Sarrabus VS ASD Ticino 1 – 3

“È stata un’edizione strepitosa – ha commentato il Vice Presidente della Regione Sardegna l’On. Alessandra Zedda che ha premiato le squadre – con un tasso tecnico e sociale elevatissimo. Vogliamo e possiamo crescere ancora, con il contributo della Regione Sardegna. Abbiamo iniziato per gioco ma adesso è diventato tutto talmente grande da andare oltre ogni aspettativa”.

Un ringraziamento particolare alle squadre che hanno partecipato e in particolare:

ASD Ticino – Milano –

UPD Isolotto Uniti per un Sogno – Firenze –

ASD Delfino – Manfredonia –

Polisportiva Paralimpica ELOS – Bitonto –

Polisportiva Olimpia Onlus – Sardegna –

ASD Brasil Club – Brasile

AS Monaco – Montecarlo –

Penya Especial Barca – Barcellona –

Club Esportivo Terra Negra – Spagna –

Tutta la manifestazione si è svolta con il patrocinio della REGIONE SARDEGNA Assessorato Alla Sanità e dall’Ente di Promozione Sportiva OPES Italia presente già alla conferenza stampa con il suo Presidente e Segretario Nazionale scesi da Roma appositamente per conoscere questa nuova realtà isolana inserita nel suo progetto Nazionale denominato “Non Solo Assistenza” che rispecchia l’idea della Polisportiva Olimpia Onlus ideatrice e organizzatrice di questa manifestazione internazionale ormai giunta alla sua 5° Edizione.

Ultima squadra a lasciare la Sardegna l’ASD Brasil Club che è stato complimentato dalla Banda della Brigata Sassari.

L'articolo Cagliari No Limits 2019, vince la Polisportiva Paralimpica ELOS proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon