Calcio: Maran soddisfatto, Cagliari ha pagato troppi impegni

 © ANSA

(ANSA) - REGGIO EMILIA, 08 DIC - Può essere soddisfatto Maran del pareggio conquistato contro il Sassuolo: "Era la terza gara in sei giorni e abbiamo pagato una frequenza cui non siamo abituati. Non bene il primo tempo, meglio nel secondo, quando ci siamo ritrovati. Ma il segnale che arriva dalla gara di oggi è positivo perché anche se non brillanti usciamo con un punto da una gara difficile, giocata contro avversari che hanno grandi qualità".
    Due punti contro Lazio, Juve e Cagliari, tre big del campionato, questo il recente cammino per De Zerbi: "Grande partita la nostra e nulla da rimproverare ai miei: abbiamo preso il primo tiro in porta al 90', la difesa ha retto bene, abbiamo creato tanto e sbagliato un rigore. Ma non abbiamo vinto: credo il calcio sia bello anche per questo. Il Cagliari è forte e merita la sua classifica ma se stiamo alla partita di oggi, abbiamo fatto meglio noi". (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon