Cagliari, violenta lite fuori dalla discoteca, un giovane ferito con frattura del cranio: la Polizia denuncia un 22enne

Cagliari, violenta lite fuori dalla discoteca con frattura del cranio: la Polizia denuncia un 22enne. È stato individuato e denunciato dalla Polizia di Stato l’autore del gesto che nella notte scorsa ha provocato lesioni gravi ad un 33enne all’interno della discoteca. Erano le 7 del mattino quando gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti presso l’Ospedale Brotzu, perché poco prima un ragazzo era stato ricoverato al reparto rianimazione, con emorragia cerebrale e frattura del cranio, dopo aver trascorso una serata in un locale di via Newton.

Dopo i primi accertamenti delle volanti, immediatamente gli investigatori della Squadra Mobile si sono messi all’opera per approfondire i termini della vicenda. Dopo una breve ma intensa attività di indagine, che ha compreso anche la visione delle telecamere dell’impianto di video sorveglianza del locale, i poliziotti hanno potuto ricostruire l’accaduto: dopo un brevissimo alterco fra due giovani, uno di questi aveva dato una lieve spinta al secondo, il quale, perdendo l’equilibrio era caduto rovinosamente a terra sbattendo la testa.

Il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale, da dove è poi partita la chiamata alla Polizia. L’autore del gesto, un 22enne incensurato, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria dagli uomini della Squadra Mobile per il reato di lesioni gravi. Sentito dalla Squadra Mobile, l’autore del gesto ha ammesso le proprie responsabilità.

L'articolo Cagliari, violenta lite fuori dalla discoteca, un giovane ferito con frattura del cranio: la Polizia denuncia un 22enne proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon