Aggredisce e tenta di rapinare una donna a Iglesias: 21enne in manette

Si è avvicinato furtivamente alla vittima prescelta: una donna di 57 anni. Calandosi un passamontagna per non farsi riconoscere,  l’ha poi aggredita alle spalle per portarle via la borsetta, strattonandola e facendola cadere rovinosamente per terra. Ad assistere alle scena, accaduta ieri sera attorno alle 18:30, in via Azuni a Iglesias, c’era fortunatamente un sotto ufficiale dell’esercito italiano in quel momento libero dal servizio.

Il ladro, un 21enne di Iglesias con precedenti, alla vista del militare,  si è dato precipitosamente alla fuga, nei momenti concitati si sarebbe disfatto di un oggetto. Dopo alcuni metri è stato raggiunto e fermato fino all’arrivo dei carabinieri della radiomobile, allertati nel frattempo da alcuni passanti. La pattuglia, ha ricostruito lo scenario e nel sopralluogo è stato trovato un coltello di circa 32 centimetri.

La donna che ha subito l’aggressione è stata trasportata al pronto soccorso, qui le sono stati riscontrati traumi contusivi per la caduta, con prognosi di 10 giorni, oltre ad un comprensibile spavento. Il giovane è agli arresti domiciliari,  in attesa dell’udienza con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

L'articolo Aggredisce e tenta di rapinare una donna a Iglesias: 21enne in manette proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon