Giuramento di Ippocrate per i nuovi medici di Oristano

Giuramento di Ippocrate per i nuovi medici di Oristano
Si è svolta al Museo Diocesano la tradizionale cerimonia

Sono diventati ufficialmente dei dottori in medicina i giovani neolaureati oristanesi. Questa sera al Museo Diocesano Arborense di Oristano si è tenuta la tradizionale cerimonia del giuramento di Ippocrate.

L’evento è stato presentato dal presidente dell’Ordine dei medici di Oristano, Antonio Sulis. A seguire, gli interventi del vice presidente Gianna Meconcelli e quello di Andrea Contini, presidente dell’Ordine degli Odontoiatri.

I nuovi medici iscritti per la prima volta all’albo nel corso dell’anno 2019 hanno prestato giuramento. Davanti ai loro genitori, al direttivo dell’Ordine dei Medici, ai colleghi e a tutta la platea, i futuri dottori, dopo essersi presentati e raccontato i loro studi e le loro esperienze, hanno letto tutti insieme il giuramento moderno, approvato nel 2014 nell’ultima versione.

A prestare il giuramento i medici: Enrico Atzori, Martina Cocco, Raffaele Corona, Alessandro De Angelis, Fabio Deiala, Francesca Frongia, Laura Galatioto, Francesco Garau, Claudia Massidda, Antonietta Niola, Giulia Mingioni, Verdiana Muscas, Antonio Pili, Eleonora Porta, Silvia Serreli e Francesco Spanu.

Sabato 7 dicembre, 2019

L'articolo Giuramento di Ippocrate per i nuovi medici di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon