Fiumicino, chiede al tassista di inserire in tassametro: la risposta è un pugno che gli rompe il naso (VIDEO)

Richiede al tassista di mettere il tassametro e il conducente lo ha colpito con un pugno rompendogli il naso. E’ accaduto a Roma, la vittima è un italiano, appena sbarcato a Roma da Madrid, che salito in un taxi all’aeroporto di Fiumicino ha avuto la malaugurata idea di chiedere al tassista l’applicazione del tassametro per la corsa dallo scalo alla Capitale. Il cliente, un 60enne residente a Roma, è stato aggredito dallo stesso tassista e colpito con un pugno in pieno volto, che gli ha causato la frattura del setto nasale, come riporta nei dettagli Quotidiano.net.

Il tassista, denunciato per lesioni per futili motivi, è stato individuato nel giro di poco tempo dagli investigatori dalla Polizia giudiziaria della Polizia di frontiera aerea di Fiumicino, grazie anche al servizio di videosorveglianza implementato dalla società di gestione, Aeroporti di Roma.

Guardate il VIDEO e il servizio completo sul nostro giornale partner Quotidiano.net: https://www.quotidiano.net/cronaca/tassista-fiumicino-pugno-1.4924654

L'articolo Fiumicino, chiede al tassista di inserire in tassametro: la risposta è un pugno che gli rompe il naso (VIDEO) proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon