Oltre in centinaio di piante messe a dimora dagli alunni delle scuole

Oltre in centinaio di piante messe a dimora dagli alunni delle scuole
A Sedilo la festa degli alberi

Festa degli alberi a Sedilo

Con la partecipazione degli alunni delle scuole dell’ infanzia,  primarie e secondarie, accompagnati dai loro insegnanti, si è tenuta ieri a Sedilo la festa  degli alberi. Una manifestazione  molto ben riuscita ed organizzata,  durante la quale sono stati lanciati  diversi messaggi  ai bambini e  ragazzi sui temi ambientali e climatici.

Circa un centinaio le piante messe a dimora, in località ex Mattatoio sulla strada provinciale  Borore-Sedilo. Erano presenti gli amministratori locali con in testa il sindaco Salvatore Pes, insieme a diversi componenti del Rotary Club Centro Sardegna, guidati dal presidente Mauro Tamponi, che ha sostenuto e patrocinato l’ iniziativa del Comune  con la concessione delle piantine,  fornite,  dall’Ente Foreste, vivaio di Macomer su richiesta dello stesso  Rotary.

Festa degli alberi a Sedilo


Festa degli alberi a Sedilo


Festa degli alberi a Sedilo


Festa degli alberi a Sedilo

Sabato, 6 dicembre 2019

L'articolo Oltre in centinaio di piante messe a dimora dagli alunni delle scuole sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon