Rimborsi spese di viaggio: in scadenza le domande al Comune di Oristano

Rimborsi spese di viaggio: in scadenza le domande al Comune di Oristano
I requisiti e le informazioni utili

Le domande per i rimborsi delle spese di viaggio destinati agli studenti pendolari che hanno frequentato nell’anno scolastico 2018/2019 Istituti di Istruzione Secondaria Superiore ed Artistica, compresi i conservatori musicali e i corsi per adulti, possono essere presentate al Comune di Oristano entro il 31 dicembre.

Per poter usufruire del beneficio, gli studenti devono avere la residenza anagrafica nel Comune di Oristano, appartenere a un nucleo familiare con una Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore a 14.650 euro e avere frequentato regolarmente le lezioni nell’anno scolastico 2018/2019.

Sono esclusi gli studenti frequentanti i corsi di formazione professionale e le scuole private non paritarie.

Gli studenti che nell’anno 2019 hanno già beneficiato delle agevolazioni tariffarie (L.R. n.48 del 28.12.2018) per titoli di viaggio annuali (anno scolastico 2018/2019) e mensile (gennaio e febbraio 2019) ai fini dell’eventuale rimborso a copertura totale della spesa sostenuta, devono dichiararlo nella domanda.

Sono rimborsabili esclusivamente le spese sostenute per il trasporto con mezzi pubblici.

Sono rimborsabili anche le spese sostenute per il trasporto con mezzi privati, nel caso in cui il luogo di residenza non sia servito da servizio di trasporto pubblico locale e gli orari del mezzo pubblico non coincidano con gli orari di ingresso o di uscita dalle scuole.

Possono presentare la domanda il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, entro il 31 dicembre 2019, compilando l’apposito modulo disponibile sul sito internet istituzionale www.comune.oristano.it.

La domanda deve essere consegna a mano presso il Front-Office del Comune, in piazza Eleonora – Palazzo Colonna – Campus oppure inviata tramite posta certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sul sito istituzionale è disponibile il bando completo e il modello di domanda-

Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Oristano (2° piano Palazzo degli Scolopi – Piazza Eleonora 44), Referente Anna Rita Deidda – Telefono: 0783 791238 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Orario di ricevimento: martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12.

Sabato, 7 dicembre 2019

L'articolo Rimborsi spese di viaggio: in scadenza le domande al Comune di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon