Doni di Natale ai bimbi e alla famiglie bisognose, la colletta in pescheria a Selargius

Selargius, via alla raccolta di giochi per i bimbi e alla colletta per i bisognosi. L’iniziativa, ormai una tradizione che va avanti da 4 anni, è di Daniele Turri che nella propria pescheria di via San Martino da 4 anni raccoglie alimenti e giocattoli donati dagli abitanti dell’hinterland cagliaritano per i bimbi del Microcitemico, per quelli delle comunità del cagliaritano e e per le famiglie bisognose di Selargius. L’iniziativa benefica ha contagiato anche altre attività selargine.

“Abbiamo bisogno anche di te”, si legge nell’appello pubblicato sulla pagina Facebook dedicata all’iniziativa, “solo insieme possiamo aiutare il prossimo”. “Lo scorso anno abbiamo 20 cofani di aiuto”, spiega Daniele Turri, “se tutti partecipassimo, se tutti facessimo iniziative del genere il mondo sarebbe migliore”.

 

L'articolo Doni di Natale ai bimbi e alla famiglie bisognose, la colletta in pescheria a Selargius proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon