Auto su veicoli incidentati, un morto

 © ANSA

Incidente stradale mortale sulla statale 131 all'altezza di Uras (Oristano). La vittima è un uomo di circa 50 anni. Ferite almeno altre due persone. La dinamica della tragedia non è ancora del tutto chiara e sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. Da quanto si apprende nell'incidente, avvenuto all'altezza del chilometro 70 in direzione di Oristano, sono rimaste coinvolte tre vetture.

Un'auto con a bordo il 50enne, la moglie e una figlia si è scontrata con una seconda macchina. I conducenti sono scesi per controllare i danni e piazzare il triangolo, Un furgone si sarebbe piazzato vicino ai veicoli, coprendo la visuale e a quel punto è arrivata una terza auto che ha falciato le persone che si trovavano in strada.

Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto delle ambulanze del 118 e dei carabinieri. Purtroppo per il 50enne non c'è stato nulla da fare. Il traffico sulla statale che collega Cagliari a Sassari sta subendo rallentamenti.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon