Il miracolo della medicina: donna rianimata dopo sei ore di arresto cardiaco

Il miracolo della medicina: donna rianimata dopo sei ore di arresto cardiaco. E’ la storia di una donna che in Spagna è sopravvissuta a sei ore di arresto cardiaco: letteralmente resuscitata e riportata in vita, dopo l’incredibile esperienza si è ripresa, sta bene e non ha riportato conseguenze neurologiche.

Lo racconta il nostro giornale partner Quotidiano.net: “La britannica Audrey Mash, 34enne insegnante di inglese residente a Barcellona, si era persa sui Pirenei, nella zona di Girona. Il 7 novembre scorso la donna, insieme al marito Rohan Schoeman, aveva lasciato il rifugio di buon mattino con l’obiettivo di raggiungere una vetta vicina, ma poco dopo un improvviso cambio del meteo ha disorientato la coppia. Così, verso le 13, la donna, intrappolata nella tempesta e piegata dal vento e dal freddo, ha cominciato prima a perdere la parola e la capacità di movimento, quindi ha perso conoscenza. Il marito è riuscito a chiamare i soccorsi, che però li hanno raggiunti solo alle 15.40”.

Continua qui la lettura su Quotidiano.net: https://www.quotidiano.net/esteri/arresto-cardiaco-6-ore-1.4923353

L'articolo Il miracolo della medicina: donna rianimata dopo sei ore di arresto cardiaco proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon