“Le fondine delle pistole degli agenti di Cagliari? Hanno tre livelli di sicurezza”

Le fondine in dotazione alla polizia Municipale di Cagliari? Per l’assessore alla Sicurezza, Paolo Spano, “sono sicure”. Qualche giorno fa, durante la seduta della commissione di riferimento, i rappresentanti sindacali degli agenti avevano detto che “ci sono grossi problemi per la fornitura di una adeguata divisa, con fondine che consentono lo sfilamento della pistola”. Per Spano, però, si tratta di “travisamento di alcune richieste fatte. Affermo con forza che la fondina in dotazione alla polizia Locale di Cagliari è estremamente sicura. Affermare il contrario significa far passare un messaggio pericoloso. L’unica richiesta che è stata fatta dai sindacati”, afferma Spano, “è la seguente: ‘in caso di usura che comporta la rottura di una o più parti si dovrebbe ottenere subito l’immediato ricambio'”. Ricambio che avverrebbe “nei tempi previsti dai bandi, che non possono essere fatti di continuo dal Comune”, precisa il dirigente della polizia Locale, Mario Delogu.

 

“I riferimenti ai fatti di Trieste erano solo per ricordare che anche i piccoli episodi di incuria possono sfociare in tragedia. Ribadisco perciò che le fondine della nostra polizia Locale sono più che sicure”, aggiunge Spano, “perché sono fornite di tre livelli di sicurezza”.

L'articolo “Le fondine delle pistole degli agenti di Cagliari? Hanno tre livelli di sicurezza” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon