A Quartu riapre il ponte del lungosaline, Delunas: “Un’altra emergenza risolta”

Taglio del nastro, con qualche giorno di anticipo sulla tabella di marcia, per il “ponte delle polemiche” del lungosaline in viale Colombo. Dopo la lunga chiusura estiva, il Comune ha sbarrato nuovamente la strada per finire i lavori di manutenzione straordinaria. E i giorni di lavor, anzichè quarantotto, sono stati 43. Le auto, quindi, possono tornare sull’ultimo tratto del viale che porta dritti nel lungomare Poetto. Soddisfatto il sindaco, Stefano Delunas. Dopo mesi anche di feroci polemiche, il primo cittadino afferma che “abbiamo risolto una delle tante emergenze. Ringrazio i cittadini per tutta la pazienza che hanno avuto”. 

L'articolo A Quartu riapre il ponte del lungosaline, Delunas: “Un’altra emergenza risolta” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon