Fondazione Oristano: nominati gli amministratori. Lutzu presidente

Fondazione Oristano: nominati gli amministratori. Lutzu presidente
Il progetto voluto dal Comune va avanti e si consolida

Andrea Lutzu

Sono stati designati i rappresentanti del Comune di Oristano che faranno parte del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Oristano. Si tratta di Gian Michele Guiso, Santina Raschiotti, Francesco Deriu e il sindaco Andrea Lutzu. E proprio il primo cittadino di Oristano sarà il presidente.

Ieri la firma del decreto da parte del vice sindaco, Massimiliano Sanna, a circa cinque mesi dalla firma dell’atto costitutivo della Fondazione Oristano, nata dalla mutazione della vecchia Fondazione Sartiglia. L’organismo si occupa della gestione dei beni culturali della città, cura la promozione turistica e l’organizzare della Sartiglia.

I quattro componenti del CdA, come recita il decreto di nomina, “sono stati scelti quali persone di provata onorabilità e capacità, in grado di favorire il migliore perseguimento dei fini della Fondazione medesima”.

“Sono state scelte diverse figure”, commenta il vice sindaco, Massimiliano Sanna “con caratteristiche diverse, ma tutte indispensabili”.

“A breve”, ha spiegato Sanna, “verranno costituiti i Comitati e i presidenti di questi ultimi entreranno a far parte del Consiglio di Amministrazione.

Venerdì, 6 dicembre 2019

L'articolo Fondazione Oristano: nominati gli amministratori. Lutzu presidente sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon