Letture e laboratori per bambini con “Natale in Biblioteca”

Letture e laboratori per bambini con “Natale in Biblioteca”
Ad Arcidano il tradizionale appuntamento del periodo, promosso da Comune servizio bibliotecario

Anche quest’anno Arcidano si prepara alle festività con la manifestazione “Natale in Biblioteca”, promossa dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Servizio Bibliotecario Comunale.

Si tratta di un laboratorio di animazione alla lettura per bambini iscritti alle classi 1°, 2° e 3° elementare, in programma mercoledì 18 dicembre, dalle 15.15 alle 16.30.

“Sono previste a breve ulteriori letture e laboratori, per fasce d’età differenti”, spiega il sindaco Emanuele Cera, “le iniziative volute dall’Amministrazione e gestite dal Servizio Bibliotecario Comunale, riscuotono sempre grande successo, sia per la bontà dei programmi che per la capacità degli addetti ai lavori, i quali garantiscono ai bambini e ragazzi presenti, un sano e soprattutto costruttivo svago, che insegna a condividere i lavori, le passioni e stimola l’aggregazione sociale”.

Emanuele Cera

“Sono periodiche le attività programmate”, conclude il sindaco, “dopo i vari progetti e laboratori estivi, un’altra iniziativa ad uso e beneficio dei bambini e ragazzi del paese sta per avere inizio, riteniamo importantissimo garantire attività e intrattenimento, altri laboratori ed attività sono in cantiere e saranno a breve operative, siamo ben lieti di poter garantire ai nostri piccoli arcidanesi, alcuni momenti di svago e cultura”.

Venerdì, 6 dicembre 2019

L'articolo Letture e laboratori per bambini con “Natale in Biblioteca” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon