Mandas, la giunta delibera il rimborso delle spese legali sostenute dall’ex sindaco Oppus e da un tecnico

Umberto Oppus, ex sindaco di Mandas è soddisfatto, la sua richiesta di rimborso delle spese legali sostenute per difendersi dalle accuse mosse da alcuni rappresentanti della minoranza, è stata definitivamente accettata entro gli obblighi di legge dall’attuale Giunta Comunale che ha deliberato il pagamento di sedicimila euro. Una vicenda iniziata qualche anno fa e che aveva visto alcuni esponenti dell’ex minoranza, presentare un esposto denuncia contro l’ex sindaco Oppus e un dipendente dell’ufficio tecnico, per un passaggio amministravo legato alla cooperativa Gruppo Pastori di Mandas. E’ stato lo stesso Pubblico Ministero a chiedere al G.I.P. l’archiviazione della denuncia, in quanto “la notizia del reato per il quale si procede sia infondata”.

Soddisfatto ma allo stesso tempo dispiaciuto, Umberto Oppus, attuale direttore generale dell’Assessorato Regionale agli Enti Locali, ha dichiarato: “Personalmente soddisfatto perché si è fatta chiarezza, ma spiace per i soldi che potevano essere destinati a dare risposte al paese”.

L'articolo Mandas, la giunta delibera il rimborso delle spese legali sostenute dall’ex sindaco Oppus e da un tecnico proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon