San Sperate, non serve l’ok della Prefettura: via libera all’autovelox mobile, occhio alle multe

San Sperate, non serve l’ok della Prefettura: via libera all’autovelox mobile, occhio alle multe in futuro. ieri infatti alla presenza di diversi Sindaci e amministratori, Carabinieri, Polizia stradale, ANAS e Provincia del sud Sardegna, si è tenuta in Prefettura un’importante riunione operativa sulle problematiche legate alla sicurezza viaria, in particolare delle Strade Statali e Provinciali che interessano i centri abitati, quindi nel nostro caso la SS130D e la SP4.
“Sono stati affrontati diversi temi e si è lavorato per trovare soluzioni compatibili con le normative vigenti per garantire la sicurezza dei nostri compaesani.
Per quanto riguarda San Sperate si è definitivamente chiarito che per l’autovelox mobile non occorre alcuna autorizzazione della Prefettura e nemmeno degli Enti gestori delle strade (ANAS e Provincia).
Questi ultimi devono semplicemente dare il loro nulla osta per il posizionamento di manufatti fissi come i box che possono contenere l’autovelox e i cartelli che ne indicano la presenza.
Tutti gli attori coinvolti hanno garantito la loro disponibilità per eventuali altre necessità che dovessero sorgere in pieno spirito collaborativo”, rende noto il Comune di San Sperate. 

L'articolo San Sperate, non serve l’ok della Prefettura: via libera all’autovelox mobile, occhio alle multe proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon