Alghero, fidanzati spacciatori arrestati

 © ANSA

Cocaina, marijuana, hashish, ecstasy. È il ricco campionario di droghe che una coppia di fidanzati di Alghero offriva ai giovanissimi consumatori della cittadina catalana in una casa trasformata in market della droga. I due, lei 23 anni, originaria di Sassari, e lui 26 anni, algherese, sono stati arrestati dalla Guardia di finanza dopo che i militari li hanno fermati al centro storico per un controllo di routine. I due fidanzati hanno gettato un pacchetto sotto un'auto parcheggiata, involucro che è stato recuperato dai finanzieri, e che conteneva 20 grammi di cocaina. All'interno dell'auto i militari hanno trovato anche alcune dosi di marijuana pronte alla vendita.

Con l'ausilio del nucleo cinofili, con il cane antidroga Efrot, sono state perquisite l'abitazione dei due giovani e qui sono stati trovati e sequestrati mezzo chilo di marijuana, pastiglie di ecstasy, 100 grammi di hashish, tre bilancini di precisione, materiale per confezionare le dosi e oltre 5mila euro in contanti. I due fidanzati sono stati arrestati e rinchiusi nel carcere di Bancali.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon