In casa 3,4 kg di droga, arrestato

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 5 DIC - Aveva trasformato la sua abitazione in una centrale per lo spaccio di droga, ma è stato scoperto. Un istruttore di una palestra, Giovanni Carboni, 30 anni di Cagliari, è stato arrestato dalla squadra mobile con l'accusa di detenzione e spaccio di droga. I poliziotti hanno sequestrato 1,8 chili di marijuana e 1,6 di hascisc.
    Il blitz è scattato ieri in via Berna. La polizia teneva da tempo sotto controllo la casa dell'istruttore dove era stato notato uno strano via vai di persone che presumibilmente acquistavano droga. Hanno quindi proceduto alla perquisizione.
    All'interno dell'abitazione i poliziotti hanno trovato i 3,4 chili di droga. Sequestrati anche 18mila euro in contanti, denaro che, secondo gli investigatori, sarebbe stato guadagnato con lo spaccio. Carboni adesso si trova in carcere a Uta.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon