Cagliari, in casa droga e 18mila euro in contanti: arrestato istruttore di palestra

Cagliari, la polizia ha arrestato per detenzione di stupefacenti un istruttore di palestra.

Da diversi giorni i falchi della Squadra Mobile stavano monitorando i movimenti sospetti di Giovanni Carboni, cagliaritano di 30 anni.

L’attenzione degli investigatori si era concentrata in particolar modo nei pressi della sua abitazione, in via Berna, dove era stata notata la presenza in svariati orari di persone che si ipotizzava potessero acquistare lo stupefacente.

Nella mattinata di ieri gli Agenti della Polizia di Stato, dopo aver fermato in strada il 30enne, hanno proceduto ad una immediata perquisizione nel suo appartamento.

L’esito della perquisizione è stato positivo in quanto è stata rinvenuta marijuana suddivisa in numerosi involucri per un peso complessivo di grammi 1.803,79 e hashish suddiviso in vari involucri per un peso complessivo di grammi 1.606,608.

È stata anche sequestrata la somma in denaro di 18.125 euro, suddivisa in varie banconote, non giustificabile con l’attività lavorativa svolta dal giovane.

Dopo le formalità di rito, Carboni è stato condotto presso il carcere di Uta.

L'articolo Cagliari, in casa droga e 18mila euro in contanti: arrestato istruttore di palestra proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon