Incivili scatenati a Pirri, nuovi cumuli di rifiuti davanti all’asilo: “Il Comune aveva appena ripulito”

Un record tutt’altro che invidiabile: fuori dall’asilo di via Corona a Pirri i rifiuti sono ricomparsi in meno di 24 ore. Dopo la denuncia fatta dai genitori dei piccoli su Casteddu Online, il Comune ha mandato una squadra di operai per ripulire tutta l’area. Ma, nel giro di una notte, ecco nuovamente una montagnetta di sacchi puzzolenti, proprio davanti alla recinzione dell’istituto. A scattare le fotografie del “prima” e del “dopo” è una mamma, Roberta Manuedda, 39 anni: “Ci risiamo, gli incivili hanno colpito ancora”, spiega, indicando bustoni pieni di foglie e terra e maxi sacchi neri dai quali spuntano anche resti di cibo. Insomma, una nuova “zona franca” del rifiuto selvaggio nel cuore della Municipalità. E, dopo l’sos pulizia lanciato al Comune, arriva un nuovo appello: “Adesso basta, vogliamo che vengano installate delle telecamere per beccare i caddozzi”.

L'articolo Incivili scatenati a Pirri, nuovi cumuli di rifiuti davanti all’asilo: “Il Comune aveva appena ripulito” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon