Due “Open Day”di orientamento all’Istituto Mossa di Oristano

Due Open Day di orientamento al Mossa di Oristano
Visite guidate per gli studenti di terza media

Prende il via con un Open Day l’orientamento all’Istituto tecnico “Lorenzo Mossa” di Oristano.

“Anche quest’anno”, spiega la dirigente, Marilina Meloni, “abbiamo organizzato due specifiche giornate di apertura della scuola al mondo esterno, che permetteranno una visita approfondita degli ambienti e delle strutture di cui disponiamo, compresi laboratori, palestre e auditorium, e per presentare i nostri corsi dal vivo”.

Il primo incontro si terrà sabato 14 dicembre, il mattino dalle 9 alle 13 e in orario pomeridiano dalle 15 alle 18.

Il secondo incontro si terrà sabato 25 gennaio 2020, sempre 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Marillina Meloni

“Durante questi due incontri”,spiega ancora la dirigente, “alunni e genitori potranno partecipare a diverse attività, laboratori e dimostrazioni, intervenire, porre domande e chiarire eventuali dubbi relativi alla iscrizione alla scuola superiore”.

“Siamo certi”, conclude Marilina Meloni, “che la visita potrà contribuire ad aprire nuove prospettive al momento della scelta del percorso di studi in una scuola superiore da parte degli alunni della terza media”.

La locandina

Mercoledì, 4 dicembre 2019

 

L'articolo Due “Open Day”di orientamento all’Istituto Mossa di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon