Atto intimidatorio contro il sindaco di Sini. “Resto al mio posto”

Atto intimidatorio contro il sindaco di Sini. “Resto al mio posto”
Spaccati i vetri della sua auto, parcheggiata a poche decine di metri da casa

Un atto intimidatorio è stato messo a segno nei confronti del sindaco di Sini Biagio Atzori: i vetri della sua auto, una Lancia Y vecchio modello, sono stati distrutti.

L’auto era parcheggiata poco distante dalla sua abitazione.

Biagio Atzori, che già era stato sindaco di Sini negli anni scorsi, era tornato alla guida del Comune lo scorso giugno, vincendo le elezioni con appena tre voti di scarto sulla candidata concorrente.

Biagio Atzori

Atzori, dopo l’atto intimidatorio ha dichiarato di voler proseguire il suo mandato elettorale.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Gonnosnò e della compagnia di Mogoro.

Mercoledì, 4 dicembre 2019

L'articolo Atto intimidatorio contro il sindaco di Sini. “Resto al mio posto” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon