Lunghissima scia di fulmini su tutto il sud Sardegna, cieli “illuminati” da Cagliari a Iglesias

Tantissimi fulmini sulla Sardegna, il vortice di maltempo che sta attraversando l’Isola non porta solo temporali e raffiche di vento sino a burrasca ma anche cieli “illuminati”. Eccola, la “maxi coda” in viaggio sul mar Mediterraneo e sopra metà Isola. L’allerta arancione riguarda infatti il Campidano, l’Iglesiente e il Flumendosa-Flumineddu. Molti i lettori di Cagliari Online che ci hanno segnalato fulmini da tutti i rioni della città: da Mulinu Becciu a Monte Mixi, da San Benedetto a Sant’Elia. Nel capoluogo sardo è in corso un temporale di media intensità, e il cielo non promette nulla di buono nemmeno per le prossime ore. La Protezione Civile ha diramato una nuova allerta, allungando di fatto l’emergenza “arancione” sino alle diciotto di domani, giovedì cinque dicembre 2019.

L'articolo Lunghissima scia di fulmini su tutto il sud Sardegna, cieli “illuminati” da Cagliari a Iglesias proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon