Cagliari, “liberato” l’albero di Natale in piazza Garibaldi: “Addio transenne e via ai selfie”

E’ stato liberato dalle transenne. E ora l’albero di Natale di piazza Garibaldi è circondato da panchine e catene. Una cintura più decorosa, sistemata per la sicurezza di tutti, in particolare dei più piccoli. “L’avevo promesso”, ha dichiarato l’assessore alle Attività produttive Alessandro Sorgia, “invito i cagliaritani a visitare l’albero di Natale per scattare le foto e selfie ricordo. Buon divertimento a tutti”.

L’albero di Natale, che misura un’altezza di ben 10 metri, è stato sistemato in piazza Garibaldi sabato scorso per darà un tocco in più alle festività in città. Il capoluogo da alcune settimana si sta preparando alle tradizioni natalizie con le luminarie, nelle strade e nei mercati civici e con animazioni e attrazioni varie, insegne adibite appositamente per l’occasione. Aperti anche i mercatini in piazza del Carmine e nel corso Vittorio Emanuele II.

L'articolo Cagliari, “liberato” l’albero di Natale in piazza Garibaldi: “Addio transenne e via ai selfie” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon