Ospedale Maddalena,scelte irresponsabili

 © ANSA

(ANSA) - LA MADDALENA, 4 DIC - "Il Piano sanitario 2020 rischia di trasformare il Paolo Merlo di La Maddalena da stabilimento ospedaliero a casa della salute, è una scelta irresponsabile". La Maddalena scende ancora in piazza in difesa del suo ospedale. Amministratori, politici, sindacalisti, operatori economici e tanti cittadini hanno aderito in massa alla manifestazione promossa dall'Associazione Presidio Paolo Merlo e dal suo coordinatore, Aldo Pireddu, che ha illustrato e condiviso con i concittadini radunati in piazza Garibaldi un manifesto in cui si dice a chiare lettere che il piano "non concede all'ospedale niente di quanto previsto dalla legge, niente di quanto promesso in campagna elettorale e niente di quanto assicurato nelle visite istituzionali, dove peraltro non sono state neanche verbalizzate tutte le richieste avanzate dalla comunità, dagli operatori e dagli utenti".
    Come ha ribadito Pireddu, "abbiamo pochi giorni per far capire a questi signori che noi cittadini di La Maddalena non accettiamo questo documento".
    L'appello è rivolto a tutti. "È fondamentale sostenere la protesta", afferma il comitato, che chiede al sindaco Luca Montella e al Consiglio comunale "di raccogliere in assemblea i sindaci del circondario per stilare un documento di protesta verso l'Ats, prima di manifestare il nostro dissenso a Cagliari in Regione". (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon