Forte vento a Sassari, caduti alberi e rami spezzati: interventi in corso

Il forte vento delle ultime ore ha creato danni ad alcune piante. La squadra del cantiere comunale sta intervenendo dalle prime ore della mattina con la pezzatura di rami e la loro rimozione in alcune aree della città: al corso Margherita di Savoia, nella scuola di via Oriani, nel piazzale Cappuccini e vicino al conservatorio musicale.

Il lavoro sta proseguendo nei principali viali alberati per raccogliere o tagliare rami caduti e alberi: in particolare gli operai saranno in via Amendola, via Napoli, viale Umberto, viale Trento, per citarne alcune.

Le ditte appaltatrici dei giardini stanno intervenendo nelle aree di competenza con l’abbattimento di un grosso albero nei giardini di via Venezia, ai giardini pubblici dell’emiciclo Garibaldi e in via Washington.

Il settore Ambiente e Verde pubblico è in stretto e continuo contatto con i vigili del fuoco, con cui concorda le aree di intervento.

L'articolo Forte vento a Sassari, caduti alberi e rami spezzati: interventi in corso proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon